
Call for Paper Rivista “Personae. Scenari e prospettive pedagogiche”
Su richiesta del prof. Vito Balzano, segnaliamo la Call for Paper per la Rivista “Personae. Scenari e prospettive pedagogiche“. “Personae. Scenari e prospettive pedagogiche” è
Su richiesta del prof. Vito Balzano, segnaliamo la Call for Paper per la Rivista “Personae. Scenari e prospettive pedagogiche“. “Personae. Scenari e prospettive pedagogiche” è
Su richiesta della prof.ssa Laura Formenti, segnaliamo la Call for Paper Rivista “EPALE. Journal On Lifelong Learning and Continuing Education” dal titolo “Valorizzare l’apprendimento permanente
Su richiesta della prof.ssa Stefania Nirchi, segnaliamo la Call for Papers per il I numero aperto del 2024 della Rivista “Qtimes. Journal of Education, Technology
Su richiesta dei proff. Michele Cagol, Liliana Dozza e Monica Parricchi, segnaliamo il Convegno Internazionale “Educazione Territori Natura. I care – we care. Rispetto e
Su richiesta della prof.ssa Emiliana Mannese, segnaliamo la Call for Paper per la Rivista Scientifica di Ateneo “Attualità Pedagogiche” sul tema “Povertà educative e Comunità
Su richiesta del prof. Massimiliano Costa, segnaliamo la Call of Paper Conferenza Internazionale PHD “Educazione e formazione nella società delle macchine intelligenti”. Il Convegno, organizzato
Su richiesta dei proff. Barbara Gross, Agostino Portera e Gerwald Wallnöfer, segnaliamo la Call for Paper Convegno Internazionale della International Association for Intercultural Education (IAIE)
Su richiesta delle prof.sse Giuseppina D’Addelfio, Livia Romano e Maria Vinciguerra, segnaliamo la Call for Papers Rivista “Pedagogia e Vita. Rivista di problemi pedagogici educativi
Pedagogia Oggi Rivista scientifica della SIPed Società Italiana di Pedagogia Pedagogia Oggi è articolata in due principali sezioni: Sezione Monografica, che accoglie articoli in
Su richiesta della prof.ssa Stefania Nirchi, segnaliamo la Call for Papers Rivista “QTimes. Journal of Education, Technology and Social Studies” sul tema “Quale valutazione per