ZigaForm version 7.4.3

XII edizione Master “HR Specialist” – Roma

XII edizione del Master di I livello "HR Specialist. Professionisti per le Risorse Umane"

XII edizione Master “HR Specialist” – Roma

Su richiesta del prof. Paolo Di Rienzo, segnaliamo la XII edizione del Master di I livello “HR Specialist. Professionisti per le Risorse Umane”.
Il Master, organizzato dal Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi di Roma Tre in collaborazione con AIDP Lazio, AIF, Forum Nazionale del Terzo Settore e Teleskill e diretto dal Professor Paolo Di Rienzo.
Sono aperte le iscrizioni per la nuova edizione del Master di I livello HR Specialist – Professionisti per le Risorse Umane. Il corso, organizzato dal Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi di Roma Tre in collaborazione con AIDP Lazio, AIF, Forum Nazionale del Terzo Settore e Teleskill, è diretto dal Professor Paolo Di Rienzo
Il Master ha l’obiettivo di formare professionisti nell’area della gestione e dello sviluppo delle Risorse Umane, prestando particolare attenzione agli elementi più innovativi e agli strumenti metodologici necessari per affrontarne i nuovi scenari e per preparare professionisti capaci di gestire al meglio il settore HR in aziende pubbliche e private. Il Master è rivolto a laureati triennali e magistrali, laureandi che abbiano completato gli esami e siano in attesa del conseguimento del titolo e a professionisti (specializzati e non) nel settore della formazione e delle HR.
Il Master è totalmente online, ha durata annuale e prevede un impegno di 1500 ore di apprendimento pari a 60 CFU, con lezioni in modalità sincrona e asincrona.
Il termine ultimo per le immatricolazioni è il 15.01.2025, mentre quello per le iscrizioni è fissato al 31.01.2025.
Il bando completo e ogni ulteriore informazione è reperibile sul sito: https://www.master-hrspecialist.com

Locandina

Articoli correlati