ZigaForm version 6.1.2
Workshop CIRSE "Le nuove frontiere della ricerca storico-educativa in Italia" - 27 giugno, Bologna - Locandina

Workshop CIRSE “Le nuove frontiere della ricerca storico-educativa in Italia” – 27 giugno, Bologna

Workshop CIRSE “Le nuove frontiere della ricerca storico-educativa in Italia” – 27 giugno, Bologna

Su richiesta delle Prof.sse Tiziana Pironi, Dorena Caroli e Chiara Lepri, segnaliamo il V Workshop Nazionale dei Dottorandi di M-PED/02 del CIRSE “Le nuove frontiere della ricerca storico-educativa in Italia”.
Il Workshop, organizzato dal Centro Italiano per la Ricrca Storico-Educative (CIRSE) e dall’Università degli Studi di Bologna “Alma Mater Studiorum”, si terrà il 27.06.2024 dalle ore 09.30 alle ore 17.00 in presenza presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze dell’Educazione dall’Università degli Studi di Bologna “Alma Mater Studiorum” (Via Filippo Re 6, Bologna).
Nel corso della giornata, dopo i saluti istituzionali della Prof.ssa Ira Vannini, Direttrice del Dipartimento di Scienze dell’Educazione “Giovanni Maria Bertin”, del Prof. Fulvio De Giorgi dell’Università degli Studi di Modena-Regio Emilia, Presidente del CIRSE e della Prof.ssa Anna Ascenzi dell’Università degli Studi di Macerata, Presidente della SIPSE, dottorandi/e e neodottori/neodottoresse presenteranno le loro ricerche alla presenza di chair (Tiziana Pironi, Martino Negri, Caterina Sindoni, Giuseppe Zago) e discussant (Juri Meda, Brunella Serpe).
A conclusione della giornata, si svolgerà la cerimonia di premiazione dei vincitori del premio CIRSE 2024. L’evento si terrà presso l’aula magna del Dipartimento di Scienze dell’Educazione di Bologna, situata in via Filippo Re n.6, con il patrocinio della Società Italiana per lo studio del Patrimonio Storico-Educativo (SIPSE). È possibile partecipare al seminario in presenza o on-line, registrandosi attraverso il form che si trova attraverso il QR Code nella locandina.
Il comitato organizzatore dell’evento è composto dalla Prof.ssa Tiziana Pironi (Università di Bologna), dalla Prof.ssa Dorena Caroli (Università di Bologna) e dalla Prof.ssa Chiara Lepri (Università degli Studi Roma Tre).

Locandina

Articoli correlati