ZigaForm version 6.1.2
Webinar "Noi cambiamo il mondo e il mondo cambia noi. Per una visione evolutiva della sostenibilità" - 15 febbraio - Locandina

Webinar “Noi cambiamo il mondo e il mondo cambia noi. Per una visione evolutiva della sostenibilità” – 15 febbraio

Webinar “Noi cambiamo il mondo e il mondo cambia noi. Per una visione evolutiva della sostenibilità” – 15 febbraio

Su richiesta della prof.ssa Ines Giunta, segnaliamo il Webinar “Sustainability Talks. Ideas on sustainability for a new humanism”, che ospita il prof. T. Pievani, Università di degli Studi di Padova, evoluzionista e filosofo della biologia.
Il webinar, promosso dal Dipartimento di filosofia e Beni culturali dell’Università degli Studi di Venezia “Ca’ Foscari” e dal CISRE (Centro Internazionale di Studi sulla Ricerca Educativa), si terrà in presenza e online in data 15.02.2022 dalle 15.00 alle 16.30 in presenza presso l’Auditorium Santa Margherita, Dorsoduro 3689 (Campo Santa Margherita, Venezia) e tramite piattaforma Zoom.
Il ciclo di webinar “Sustainability Talks. Ideas on sustainability for a new humanism” ha una cadenza mensile e prevede la presenza di un solo ospite per volta, uno studioso riconosciuto a livello nazionale e internazionale che abbia a cuore la necessità di promuovere una modalità agile di comunicazione scientifica e formativa sul tema della sostenibilità, al fine di coinvolgere e rendere consapevole la società civile degli ipotetici scenari futuri, delle necessarie forme di intervento nel presente e dello stato di avanzamento della ricerca.
Quanti non potessero partecipare in presenza, potranno seguirlo online al seguente indirizzo: https://bit.ly/3rQyjbf
In ogni caso, è necessario effettuare l’iscrizione tramite Segreteria (dfbctalks@unive.it).

Locandina

Articoli correlati