ZigaForm version 6.1.2
Webinar "Donna, vita, libertà. Strumenti per comprendere e sostenere la rivoluzione delle donne iraniane" del Ciclo Webinar "Coltivare il dissenso. Voci dalla rivoluzione" - 10 aprile

Webinar “Donna, vita, libertà. Strumenti per comprendere e sostenere la rivoluzione delle donne iraniane” Ciclo Webinar “Coltivare il dissenso. Voci dalla rivoluzione” – 10 aprile

Webinar “Donna, vita, libertà. Strumenti per comprendere e sostenere la rivoluzione delle donne iraniane” Ciclo Webinar “Coltivare il dissenso. Voci dalla rivoluzione” – 10 aprile

Su richiesta delle prof.sse Gabriella Seveso, Lisa Brambilla e Alessandra Mussi, segnaliamo il Quarto Webinar “Donna, vita, libertà. Strumenti per comprendere e sostenere la rivoluzione delle donne iraniane” del Ciclo di Webinar “Coltivare il dissenso. Voci dalla rivoluzione”.
Il Webinar si terrà il 10.04.2024 dalle 16.30 alle ore 17.30 tramite Cisco WebEx (https://bit.ly/donne-iraniane – password: DONNE).
Il Ciclo di Webinar “Coltivare il dissenso. Voci dalla rivoluzione”, condotto dalle Università di Foggia, Bologna, Enna “Kore”, Milano-Bicocca e Roma Tre, e patrocinato dal Gruppo di Lavoro SIPed “Intersezioni pedagogiche. Sessi, generi, sessualità”, è organizzato in sostegno alla lotta delle donne iraniane nasce da un’idea della Prof.ssa Anna Grazia Lopez e del Prof. Giuseppe Burgio ed è .
Il Webinar di aprile vedrà Gabriella Seveso, Lisa Brambilla e Alessandra Mussi (Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione “R. Massa” dell’Università di Milano-Bicocca) dialogare con le giornaliste Lucia Capuzzi e Laura Silvia Battaglia per comprendere cosa stia accadendo in Iran e come sostenere le donne iraniane nella loro battaglia per la libertà.
Sono parte del comitato scientifico per l’evento di aprile: Alessandra Altamura (Università di Foggia), Lisa Brambilla, Alessandra Mussi e Gabriella Seveso (Università di Milano-Bicocca), Stella Rita Emmanuele (Università di Enna “Kore”), Lisa Stillo (Università di Roma-Tre) e Federica Zanetti (Università di Bologna).
Il prossimo appuntamento del ciclo si terrà l’08.05.2024 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e sarà coordinato dall’università di Roma Tre.
Per maggiori informazioni: https://www.formazione.unimib.it/it/eventi/donna-vita-liberta-strumenti-comprendere-e-sostenere-rivoluzione-delle-donne-iraniane

Locandina

Articoli correlati