Ventottesima Conferenza annuale EECERA – 28-31 agosto, Budapest

Su richiesta della proff.ssa Chiara Bove, segnaliamo la ventottesima Conferenza annuale EECERA.
La conferenza si svolgerà dal 28.08.2018 al 31.08.2018 a Budapest. Si comunica che sono aperti i termini di presentazione di proposte per la Conferenza Annuale dell’EECERA, con deadline per la presentazione fissata al 28.02.2018. Per ogni riferimento, collegarsi al sito dell’evento: http://www.eecera2018.org. Le indicazioni per la call for papers sono visibili al link: http://www.eecera2018.org/programme/call-for-proposals.
L’EECERA ANNUAL CONFERENCE è uno degli appuntamenti più significativi per studiosi, ricercatori, dottorandi interessati all’Early Childhood Education in Europa. Dopo il successo della conference a Bologna nel 2017, quest’anno la conferenza sarà a Budapest.
EECERA è una società scientifica internazionale di cui fanno parte docenti universitari e professionisti che si occupano di ricerca nell’ambito dell’educazione infantile e, in quanto associazione indipendente, si propone di promuovere la riflessione pedagogica, la disseminazione e i risvolti applicativi delle ricerche condotte nel campo dei servizi 0-6 e delle politiche rivolte all’infanzia. EECERA supporta attivamente la ricerca internazionale nel settore dei servizi per l’infanzia facendosi promotrice di Special Interest Groups (SIGs) e di pubblicazioni tematiche attraverso i numeri monografici della rivista curata dall’associazione, l’European Early Childhood Research Journal (EECERJ).

Avviso