ZigaForm version 6.1.2
Seminario "Per un Vocabolario del merito nei processi formativi. Un progetto di ricerca" - 11 ottobre, Pavia

Seminario “Per un Vocabolario del merito nei processi formativi. Un progetto di ricerca” – 11 ottobre, Pavia

Seminario “Per un Vocabolario del merito nei processi formativi. Un progetto di ricerca” – 11 ottobre, Pavia

Su richiesta dei proff. Monica Ferrari e Matteo Morandi, segnaliamo il Seminario “Per un Vocabolario del merito nei processi formativi: un progetto di ricerca”.
Il Seminario, promosso da Monica Ferrari in collaborazione col Collegio Ghislieri, con il patrocinio dell’Università degli Studi di Pavia e del Dipartimento di Studi umanistici, si terrà il 11.10.2022 dalle 14.00 alle 18.00 presso l’Aula Goldoniana del Collegio Ghislieri (Piazza Ghislieri 5, Pavia).
Scopo dell’evento è quello di creare un’occasione d’incontro e di condivisione tra studiosi afferenti a diversi settori e tradizioni di ricerca, docenti e dirigenti scolastici impegnati nell’enucleazione di un concetto di merito in ottica inclusiva. Si tratta di un Seminario di lavoro, aperto a tutti, organizzato in vista dell’ideazione di un vero e proprio Vocabolario del merito.
Il programma prevede gli interventi di Fabio Gasti (Università di Pavia), Mirko Volpi (Università di Pavia), Monica Ferrari (Università di Pavia), Federica Liveriero (Università di Pavia), Filippo Magni (Università di Pavia), Pierluigi Politi (Università di Pavia), Giuditta Matucci (Università di Pavia), Gipo Anfosso (Istituto comprensivo di via Angelini, Pavia), Anna Muggia (Istituto comprensivo di via Acerbi, Pavia), Matteo Morandi (Università di Pavia), Milena Piscozzo (dirigente Istituto comprensivo Riccardo Massa, Milano) e Alessandro Maranesi (rettore Collegio Ghislieri). Guideranno la discussione Monica Ferrari e Augusta Celada (già direttore USR Lombardia).

Locandina

Articoli correlati