Su richiesta delle prof.sse Carla Callegari e Marnie Campagnaro, segnaliamo il seminario “Studi comparativi e letteratura per l’infanzia”.
Il seminario si terrà in data 13.01.2020 dalle ore 09.30 alle ore 13.00 a Padova, presso la Sala delle Edicole del Palazzo del Capitanio, Dipartimento di Filosofia Sociologia Pedagogia Psicologia Applicata-FISPPA dell’Università degli Studi di Padova (piazza Capitaniato).

Seminario di Studio “Orientamento educativo e professionale. Teorie, pratiche e ricerche” – 6 ottobre
Su richiesta della prof.ssa Lorenza Da Re, segnaliamo il Seminario di Studio “Orientamento educativo e professionale. Teorie, pratiche e ricerche”. Il Seminario, promosso dal Sottogruppo 4 “Sviluppo di pratiche e