Seminario nazionale “Protagonisti! Le nuove generazioni italiane si raccontano. Media e comunicazione” – 16-17 febbraio, Padova

Su richiesta del prof. Luca Agostinetto, segnaliamo il seminario nazionale “Protagonisti! Le nuove generazioni italiane si raccontano. Media e comunicazione”.
Il seminario si svolgerà a Padova in data 16 febbraio dalle 14.30 alle 18.30, presso l’Università degli Studi di Padova, Polo Didattico Psico 2 (Via Venezia, 12/2), e 17 febbraio dalle 09.00 alle 13.00, presso l’Auditorium Centro Culturale “San Gaetano” (Via Altinate, 71).
Per poter partecipare, è necessario registrarsi entro il 07.02.2018 tramite il seguente link: https://goo.gl/4ac28y
Le nuove generazioni di italiani si racconteranno a Padova in una due giorni organizzata dal Coordinamento Nazionale Nuove Generazioni Italiane (CoNNGI), Arising Africans, Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, l’Università degli Studi di Padova e Comune di Padova. Il seminario nazionale metterà a confronto, in sessioni tematiche parallele, i giovani delle nuove generazioni (con o senza background migratorio) con le istituzioni nazionali e locali. Il tema scelto per questa edizione è il rapporto tra le nuove generazioni, i media e la comunicazione.

Pieghevole