Warning: Undefined array key -1 in /home/customer/www/siped.it/public_html/wp-includes/post-template.php on line 330
Seminario "Nascita e necessità della Pedagogia di genere in Italia all'università e nel sociale" - 5 marzo, Enna - SIPED

Seminario “Nascita e necessità della Pedagogia di genere in Italia all’università e nel sociale” – 5 marzo, Enna

Seminario “Nascita e necessità della Pedagogia di genere in Italia all’università e nel sociale” – 5 marzo, Enna

Su richiesta dei proff. Giuseppe Burgio e Marinella Muscarà, segnaliamo il seminario “Nascita e necessità della Pedagogia di genere in Italia all’università e nel sociale”.
Il seminario si terrà in data 05.03.2020 dalle ore 10.30 alle ore 12.30 a Enna, presso l’Aula Pettinato della Facoltà di Studi classici, linguistici e della formazione dell’Università degli Studi di Enna “Kore”.
La Lectio Magistralis, tenuta dalla prof.ssa Simonetta Ulivieri dell’Università degli Studi di Firenze, inaugura l’inizio del corso di Pedagogia di genere, tenuto dal prof. Giuseppe Burgio dell’Università degli Studi di Enna “Kore”.

Locandina

Articoli correlati