Su richiesta della Prof.ssa Anna Maria Colaci, segnaliamo un ciclo di seminari e una lectio magistralis da parte del Gen. Prof. Luciano Garofano, generale in congedo dei RIS di Parma, già docente specialistico di “Tecniche delle investigazioni scientifiche”.
I seminari e la lectio magistralis si svolgeranno dal 24.10.2018 al 26.10.2018 a Lecce, presso la Sala “Grottesca” del Rettorato dell’Università degli Studi del Salento (piazza Tancredi, 7).
Le giornate si terranno nell’ambito del Master di I livello in Criminologia “Esperto in scienze Pedagogiche, Psicologiche e Sociologiche”, organizzato e diretto dalla Prof.ssa Anna Maria Colaci.

Seminario “La crisi della formazione nell’età contemporanea” – 12 ottobre, Pavia
Su gentile richiesta dei Proff. Monica Ferrari e Matteo Morandi, segnaliamo il Seminario “La crisi della formazione nell’età contemporanea”, che si terrà il 12.10.2026 dalle 13.00 alle 15.00 presso l’Aula
