Seminario “Attualità del capability approach in Europa e scenari della sostenibilità” – 13 novembre, Roma

Su richiesta della Prof.ssa Giuditta Alessandrini, segnaliamo il seminario “Attualità del capability approach in Europa e scenari della sostenibilità”.
Il seminario si svolgerà in data 13.11.2018 dalle ore 09.30 alle ore 17.30 a Roma, presso l’Aula Nuova (I piano) del Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi Roma Tre (via del Castro Pretorio, 20).
Il Seminario è stato realizzato in collaborazione con in collaborazione con il Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi Roma TRE, la Società Italiana di Pedagogia (SIPED), il Gruppo di Lavoro SIPED “Le nuove frontiere della Pedagogia del Lavoro”, la Società Italiana di Ricerca Educativa e Formativa (SIREF), l’Alleanza Italiana per lo sviluppo sostenibile (ASVIS) e con il sostegno del Network di Lavoro “Dimensioni pedagogiche e formative del Capability Approach” e del Dottorato di Ricerca “Teoria e Ricerca Educativa e Sociale Applicata” (Università degli Studi Roma Tre).
L’iniziativa di formazione è riconosciuta come attività di formazione docenti. È previsto il rilascio di un certificato di partecipazione.
Per iscrizioni: eventi.alessandrini@gmail.com.

Locandina