Progetto “SUPER. Percorsi di orientamento e tutorato per promuovere il successo universitario e professionale”

Progetto “SUPER. Percorsi di orientamento e tutorato per promuovere il successo universitario e professionale”

Su richiesta della Prof.ssa Loretta Fabbri, segnaliamo il progetto “SUPER Percorsi di orientamento e tutorato per promuovere il successo universitario e professionale”.
Il progetto intende promuovere processi di contaminazione tra diverse forme di saperi nei contesti educativi, formativi e di lavoro per creare spazi d’apprendimento che consentano agli studenti della scuola secondaria e dei CdL in Scienze dell’educazione e della formazione (L-19) di guadagnare identità professionali competitive.
Per maggiori informazioni: https://www.dsfuci.unisi.it/it/didattica/orientamento-e-tutorato/piani-di-orientamento-e-tutorato-pot

Locandina

Articoli correlati