Su richiesta della Prof.ssa Loretta Fabbri, segnaliamo il progetto “SUPER Percorsi di orientamento e tutorato per promuovere il successo universitario e professionale”.
Il progetto intende promuovere processi di contaminazione tra diverse forme di saperi nei contesti educativi, formativi e di lavoro per creare spazi d’apprendimento che consentano agli studenti della scuola secondaria e dei CdL in Scienze dell’educazione e della formazione (L-19) di guadagnare identità professionali competitive.
Per maggiori informazioni: https://www.dsfuci.unisi.it/it/didattica/orientamento-e-tutorato/piani-di-orientamento-e-tutorato-pot

Call for Paper Rivista “Attualità Pedagogiche” per la Special Issue “Educare alla transizione ecologica per contrastare le ineguaglianze”
Su richiesta della prof.ssa Emiliana Mannese, segnaliamo la Call for Paper della Rivista “Attualità Pedagogiche” per la Special Issue “Educare alla transizione ecologica per contrastare le ineguaglianze”. L’editor di questo