Su richiesta della prof.ssa Maria Grazia Riva, segnaliamo il Primo Corso Propedeutico alla Ricerca Pedagogica.
Il corso inizierà in data 06 aprile a Milano, è organizzato dal Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione “Riccardo Massa”, Dottorato “Educazione nella Società Contemporanea” dell’Università degli Studi di Milano Bicocca. Il corso di alta formazione, a numero chiuso, di carattere laboratoriale, è rivolto a studenti di laurea magistrale, laureati di tutte le discipline e professionisti interessati alla ricerca educativa e ad una eventuale candidatura per un dottorato di ricerca. Per informazioni, scrivere a: dottorato.educazione@unimib.it.

Call for Papers della Rivista Scientifica di Ateneo “Attualità Pedagogiche” sul tema “Il desiderio come categoria pedagogica”
Su richiesta della prof.ssa Emiliana Mannese, segnaliamo la Call for Papers per il IV numero della Rivista Scientifica di Ateneo “Attualità Pedagogiche” sul tema “Il desiderio come categoria pedagogica”. L’Editor