Premio SIPED V Edizione – 2018

Gent.li Colleghi e Colleghe,

si comunica a tutti con piacere che il Premio Italiano di Pedagogia, istituito dalla SIPED, prosegue le sue attività. Pertanto si ricorda a tutti che è bandita la V Edizione del Premio SIPED – 2018.

Il Premio è riservato alle opere monografiche inviate dai partecipanti e pubblicate nel triennio precedente al bando, ovvero 2014, 2015, 2016 e per tutto l’arco del 2017 fino al 30 novembre.

La partecipazione al Premio è riservata unicamente ai Soci SIPED Ordinari e ai Soci SIPED Cooptati regolarmente iscritti alla SIPED.

Le opere monografiche vanno inviate dai partecipanti entro e non oltre il 30 novembre 2017 al seguente indirizzo:

 

SIPED

“Premio Italiano di Pedagogia”

Presso Dipartimento di Scienze della Formazione

Università degli Studi di Roma Tre

Via Milazzo 11/B

00185 Roma

 

La Commissione di Valutazione per la selezione delle opere che perverranno e per il conferimento dei premi  sarà composta dalla Presidente uscente della SIPED, prof.ssa Simonetta Ulivieri e dai cinque Professori Ordinari eletti nel nuovo Direttivo SIPED: Giuseppe Elia, Massimiliano Fiorucci, Isabella Loiodice, Simonetta Polenghi, Maurizio Sibilio.

La Cerimonia di conferimento del Premio avrà luogo entro il 31 marzo 2018 all’interno di un Seminario organizzato dal Direttivo SIPED.