ZigaForm version 6.1.2
XI Edizione Master I livello "HR Specialist. Professionisti per le Risorse Umane" - gennaio 2024-gennaio 2025, Roma - Locandina

XI Edizione Master I livello “HR Specialist. Professionisti per le Risorse Umane” – gennaio 2024-gennaio 2025, Roma

XI Edizione Master I livello “HR Specialist. Professionisti per le Risorse Umane” – gennaio 2024-gennaio 2025, Roma

Su richiesta del prof. Paolo Di Rienzo, segnaliamo l’XI Edizione Master I livello “HR Specialist. Professionisti per le Risorse Umane”.
Il Master, diretto dal professor Paolo Di Rienzo, è organizzato dal Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi di Roma Tre, in collaborazione con il Gruppo Lazio di AIDP (Associazione Italiana per la Direzione del Personale), AIF (Associazione Italiana Formatori), Forum del Terzo Settore e Teleskill (Società di e-learning e comunicazione sulla rete Internet), si terrà dal 01.2024 al 01.2025.
Il Master ha durata annuale e prevede un impegno, in modalità e-learning, di 1500 ore di apprendimento, pari a 60 CFU. Obiettivo del corso quello di formare professionisti nella gestione e nello sviluppo delle Risorse Umane, con particolare attenzione ai processi innovativi e agli strumenti metodologici più idonei al settore HR in aziende pubbliche e private.
Il Master è rivolto a laureati triennali e magistrali, a laureandi che abbiano completato gli esami e siano in attesa del conseguimento del titolo, nonché a professionisti (specializzati e non) che già operino nel settore delle Risorse Umane. Il Master partecipa all’iniziativa promossa dal Ministero per la Pubblica Amministrazione “PA 110 e lode”.
Il bando di ammissione può essere consultato al link https://www.uniroma3.it/didattica/post-lauream/bando-di-ammissione/, mentre per contattare la segreteria si può scrivere all’indirizzo master.hrspecialist@uniroma3.it.
Per maggiori informazioni: https://www.master-hrspecialist.com

Locandina

Articoli correlati