Master HR Specialist “Professionisti per le Risorse Umane” – 20 dicembre

Su richiesta della prof.ssa Giuditta Alessandrini, segnaliamo il Master HR Specialist “Professionisti per le Risorse Umane”.
Il Master sarà presentato in data 20 Dicembre, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, in modalità webinar collegandosi al link www.master-hrspecialist.com.

Il Master HR Specialist (www.master-hrspecialist.com) – già attivo da un quindicennio – si propone di formare professionisti nell’area della gestione e sviluppo delle Risorse Umane, con particolare attenzione agli sviluppi innovativi della professione ed agli strumenti metodologico-formativi dell’area Human Resources in aziende pubbliche e private. Il Master si caratterizza per:
a) una didattica di qualità;
b) metodologie di e-learning certificate;
c) percorsi professionali assistiti da mentoring su progetti di stage nelle aziende consorziate con Roma Tre e AIDP/Associazione Italiana Direttori del Personale;
d) articolazione dell’iter didattico in moduli centrati su “famiglie professionali”;
e) incontri di formazione in presenza (conferenze, workshop, seminari anche a livello internazionale);
f) career guidance.
Il Master è riservato sia a laureati (lauree triennali e quadriennali, laurea magistrale) di discipline di area pedagogica che psico-socio-economica-giuridico-letterario.
Il Master si svolgerà nella modalità didattica blended, ha durata annuale e prevede un impegno di 1500 ore, pari a 60 CFU.
Le preiscrizioni alla V edizione del Master devono pervenire entro il 31 dicembre 2017 e le iscrizioni entro il 15 gennaio 2018.

Brochure