Master “Didattica e Psicopedagogia per alunni con Disturbo da Deficit d’Attenzione/Iperattività ADHD – DDAI” – settembre 2018 – giugno 2019, Milano

Su richiesta della Prof.ssa Elena Zanfroni, segnaliamo il master universitario di primo livello “Didattica e Psicopedagogia per alunni con Disturbo da Deficit d’Attenzione/Iperattività ADHD – DDAI”.
Il Master universitario di primo livello, che si svolgerà a Milano dal settembre 2018 al giugno 2019, ha lo scopo di offrire a figure già in possesso di una specifica preparazione professionale le competenze necessarie per la formulazione e la gestione di progetti educativi e didattici volti al potenziamento delle abilità cognitive, emotive e relazionali delle persone con disturbo da deficit d’attenzione/Iperattività (ADHD – DDAI) inserite in contesti di educazione formale.
Il Master è organizzato in stretta collaborazione con il Centro studi sulla Disabilità e Marginalità (CeDisMa) dell’Università Cattolica e si avvale di docenti e conduttori con grande esperienza professionale e specialistica nel settore del Disturbo da Deficit d’Attenzione/Iperattività. Direttore del corso: Prof. Luigi d’Alonzo Ordinario di Pedagogia Speciale.
Per maggiori informazioni: http://master.unicatt.it/adhd-ddai

Brochure