Master di I livello “Tecnico superiore dei servizi al lavoro nei sistemi di Istruzione, Formazione e Lavoro” – novembre 2018 – novembre 2019, Bergamo

Su richiesta del Prof. Giuseppe Bertagna, segnaliamo il Master di I livello “Tecnico superiore dei servizi al lavoro nei sistemi di Istruzione, Formazione e Lavoro”.
Il master giunto ormai alla III edizione si svolgerà dal 11.2018 al 11.2019 a Bergamo, presso il Campus Economico–Giuridico dell’Università degli Studi di Bergamo (via dei Caniana, 2).
Il master mira a formare figure professionali specializzate in diversi ambiti (dalla pedagogia generale e del lavoro alla sociologia dei processi economici e del lavoro; dalla pedagogia speciale per l’inserimento lavorativo dei disabili, al diritto del lavoro; dall’economia di gestione delle imprese, all’organizzazione aziendale), in grado di operare in differenti contesti organizzativi, quali per esempio i centri per l’impiego, le agenzie per il lavoro, gli enti di istruzione e formazione professionale.
La scadenza delle iscrizioni è il 20.09.2018. Per maggiori informazioni: http://sdm.unibg.it/corso/tssl/ o master.tssl@unibg.it.

Brochure