Giornata di studi in onore di Giuseppe Acone “La persona come discontinuità ontologica e l’educazione come ultima narrazione” – 4 maggio, Salerno

Su richiesta dei Prof. Maurizio Sibilio e Marinella Attinà, segnaliamo giornata di studi in onore di Giuseppe Acone, Professore emerito di Pedagogia generale, dal tema “La persona come discontinuità ontologica e l’educazione come ultima narrazione”.
La giornata di studi si svolgerà in data 04.05.2018 dalle ore 09.30 a Salerno, presso l’Aula delle Lauree di Ingegneria dell’Università degli Studi di Salerno (via Giovanni Paolo II, 132 – Fisciano).
L’iniziativa culturale, promossa dal Dipartimento di Scienze umane, filosofiche e della Formazione, presentata dal Prof. Maurizio Sibilio e coordinata dalla Prof.ssa Marinella Attinà, vedrà la partecipazione, in qualità di relatori, dei Professori Massimo Baldacci e Giuliano Minichiello e delle Professoresse Giancarla Sola, Valeria Rossini, Paola Martino. Le conclusioni saranno affidate al Professore Giuseppe Acone.

Locandina