Tutti i post con etichetta globalizzazione

Convegno SPECIES “Education in a Globalizing World. Historical Perspectives and Contemporary Challenges” – 15-16 marzo, Lausanne (Svizzera)

Categorie: Archivio Convegni
Commenti disabilitati su Convegno SPECIES “Education in a Globalizing World. Historical Perspectives and Contemporary Challenges” – 15-16 marzo, Lausanne (Svizzera)

Su richiesta della Prof.ssa Luciana Bellatalla, segnaliamo il convegno SPECIES “Education in a Globalizing World. Historical Perspectives and Contemporary Challenges”.
Il convegno si svolgerà in data 15-16.03.2018 a Losanna (Svizzera), presso il Géopolis Building della University of Lausanne.
La SPECIES (Society of Politics, Education and Comparative Inquiry in European States), una associazione di studi comparati in ambito educativo, cui aderiscono studiosi italiani, tedeschi, svizzeri, francesi, portoghesi, lettori ed estoni, terrà il suo convegno annuale sul tema “Education in Globalizing World: Historical perspectives and Contemporary Challenges”.

Programma

“Femminicidio, violenza e globalizzazione. Per nuove politiche formative e interculturali” – Dicembre 2017 – Giugno 2018, Firenze

Categorie: Archivio
Commenti disabilitati su “Femminicidio, violenza e globalizzazione. Per nuove politiche formative e interculturali” – Dicembre 2017 – Giugno 2018, Firenze

Su richiesta del prof.ssa Simonetta Ulivieri, segnaliamo il Corso di Perfezionamento “Femminicidio, violenza e globalizzazione. Per nuove politiche formative e interculturali”.

Il corso si svolgerà da dicembre 2017 a giugno 2018 per 200 ore di attività didattica, presso il Dipartimento di Scienze della Formazione e Psicologia (SCIFOPSI) dell’Università degli Studi di Firenze (via Laura 48). Le iscrizioni si chiuderanno il 30 novembre 2017.

Pieghevole

Per maggiori informazioni clicca qui.