
Call for Papers Rivista “Studium Educationis” sul tema “L’infanzia nella prospettiva interculturale”
Su richiesta dei proff. Luca Agostinetto e Lisa Bugno, segnaliamo la Call for Papers per il numero 2/2023 per la Rivista di Fascia A “Studium
Su richiesta dei proff. Luca Agostinetto e Lisa Bugno, segnaliamo la Call for Papers per il numero 2/2023 per la Rivista di Fascia A “Studium
Su richiesta dei proff. Stefania Lorenzini e Federico Zannoni, segnaliamo la Call for Papers per il Numero 1/2024, Volume 22, della Rivista “Educazione Interculturale” sul
Su richiesta dei proff. Luca Agostinetto, Milena Santerini, Agostino Portera e Davide Zoletto, segnaliamo il Seminario “Educazione interculturale come educazione alla pace”. Il Seminario, promosso
Su richiesta dei proff. Stefania Lorenzini e Federico Zannoni, segnaliamo la Call for Papers per il Numero 2/2023, Volume 21, della Rivista “Educazione Interculturale” sul
Su richiesta dei proff. Stefania Lorenzini e Federico Zannoni, segnaliamo la Pubblicazione del numero 2/2022, volume 20, della Rivista “Educazione Interculturale. Teorie, ricerche, pratiche”, Dossier
Su richiesta della prof.ssa Stefania Lorenzini, segnaliamo la Call for paper per la Rivista “Educazione Interculturale” sul tema “Education in a world of conflict and
Su richiesta della prof.ssa Stefania Lorenzini, segnaliamo la pubblicazione del numero volume 20, numero 1, 2022 della Rivista “Educazione Interculturale”, consultabile all’indirizzo https://educazione-interculturale.unibo.it, e la
Su richiesta della prof.ssa Marta Milani, segnaliamo il Webinar “Resilience and Well Being as a Way to Foster Intercultural Relationships”. Il webinar si svolgerà in
Su richiesta della prof.ssa Gabriella D’Aprile, segnaliamo la tavola rotonda “Per una leadership educativa interculturale”. La tavola rotonda, organizzata dal Dipartimento di Scienze della Formazione
Su richiesta del prof. Marcello Tempesta, segnaliamo la presentazione e inaugurazione del Corso di perfezionamento “Organizzazione e gestione delle istituzioni scolastiche in contesti multiculturali”. La