Tutti i post con etichetta educazione comparata

Seminario internazionale “Pensare l’Europa attraverso l’educazione e la comunicazione” – 15 marzo, Roma

Categorie: News, Seminari
Commenti disabilitati su Seminario internazionale “Pensare l’Europa attraverso l’educazione e la comunicazione” – 15 marzo, Roma

Su richiesta del Prof. Carlo Cappa, segnaliamo il seminario internazionale “Pensare l’Europa attraverso l’educazione e la comunicazione”.
Il seminario si svolgerà in data 15.03.2019 dalle ore 10.00 alle ore 16.00 a Roma, presso la Macroarea di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” (via Columbia, 1).
Il seminario fa parte delle attività del dottorato in Beni culturali, Formazione e Territorio del Dipartimento di “Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società” ed è organizzato in collaborazione con la Panteion University of Social and Political Sciences di Atene e il Collège International de Philosophie di Parigi e con il patrocinio del CIRSE – Centro Italiano per la Ricerca Storico-Educativa – e della SICESE – Sezione Italiana della Comparative Education Society in Europe.

Locandina

Seminario “Ricerca storica ed educazione comparata” – 19 febbraio, Roma

Categorie: News, Seminari
Commenti disabilitati su Seminario “Ricerca storica ed educazione comparata” – 19 febbraio, Roma

Su richiesta della Prof.ssa Carla Roverselli, segnaliamo il seminario per i dottorandi sul tema “Ricerca storica ed educazione comparata”.
Il seminario si svolgerà in data 19.02.2019 dalle ore 11.30 a Roma, presso la Macroarea di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” (via Columbia, 1).

Locandina

Seminario dottorale “Comparative education histories. Multiplying times and spaces” – 29 novembre, Roma

Categorie: Archivio Seminari
Commenti disabilitati su Seminario dottorale “Comparative education histories. Multiplying times and spaces” – 29 novembre, Roma

Su richiesta del Prof. Carlo Cappa, segnaliamo il seminario dottorale “Comparative education histories. Multiplying times and spaces”.
Il seminario, organizzato dalla SICESE (Sezione Italiana della Comparative Education Society in Europe) e dal Dottorato in “Beni culturali, Formazione e Territorio”, avverrà in data 29.11.2018 dalle 11.00 alle 13.30 a Roma, presso la sala riunioni, IV piano, edificio B, della Macroarea di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” (via Columbia, 1).
Il seminario, tenuto da Maria Manzon – Education University of Hong Kong – sarà introdotto da Carlo Cappa e Donatella Palomba.

Locandina