Tutti i post con etichetta Disturbi apprendimento

XXVII Congresso Nazionale AIRIPA “I disturbi dell’apprendimento” – 27-29 settembre, Arezzo

Categorie: Archivio Convegni
Commenti disabilitati su XXVII Congresso Nazionale AIRIPA “I disturbi dell’apprendimento” – 27-29 settembre, Arezzo

Su richiesta del Prof. Carlo Orefice, segnaliamo il XXVII Congresso Nazionale AIRIPA (Associazione Italiana per la Ricerca e l’Intervento nella Psicopatologia dell’Apprendimento) dal titolo “I disturbi dell’apprendimento”.
Il congresso si svolgerà dal 27.09.2018 al 29.09.2018 ad Arezzo, presso il Campus Pionta del Dipartimento aretino di Scienze della Formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale (DSFUCI) dell’Università degli Studi di Siena (viale Cittadini, 33).
L’evento – a carattere multidisciplinare – riunirà studiosi, esperti, professionisti (nazionali e internazionali) e quanti si occupano delle tematiche legate alla psicopatologia dell’apprendimento, alle professioni educative e alla formazione all’inclusione, costituendosi come un importante momento di riflessione congiunta per tutti gli interessati.
Per ulteriori informazioni: http://www.airipa.it/congresso/.

Locandina

XXVII Congresso Nazionale AIRIPA “BES e Disturbi dell’apprendimento” – 28-29 settembre, Siena

Categorie: Archivio Call
Commenti disabilitati su XXVII Congresso Nazionale AIRIPA “BES e Disturbi dell’apprendimento” – 28-29 settembre, Siena

Su richiesta del Prof. Carlo Orefice, segnaliamo il XXVII Congresso Nazionale AIRIPA su “BES e Disturbi dell’apprendimento”.
Il congresso, promosso dall’Associazione Italiana per la Ricerca e l’Intervento nella Psicopatologia dell’Apprendimento (AIRIPA) insieme al Dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale dell’Università di Siena, si svolgerà in data 28.09.2018 e 29.09.2018 a Siena, presso il Campus del Pionta (viale L. Cittadini, 33) e l’Auditorium Pieraccini, Ospedale S. Donato (via P. Nenni, 20/22).
L’evento – a carattere multidisciplinare – riunirà studiosi, esperti, professionisti (nazionali e internazionali) e quanti si occupano delle tematiche legate alla psicopatologia dell’apprendimento, alle professioni educative e alla formazione all’inclusione.
Per chi fosse interessato, si ricorda che è possibile inviare un proprio contributo fino al 15.05.2018. Per maggiori informazioni: https://www.airipa.it/congresso/.

Call