Corso di formazione “Verso un atlante della ricerca. Embodied education e Danzamovimentoterapia per la disabilità” – ottobre 2020

Su richiesta del prof. Luca agostinetto, segnaliamo il corso di formazione “Verso un atlante della ricerca. Embodied education e Danzamovimentoterapia per la disabilità”.
Il corso, promosso dall’Università degli Studi di Napoli “Suor Orsola Benincasa”, intende formare e sviluppare saperi e competenze professionali attraverso un percorso seminariale e laboratoriale di introduzione e sperimentazione delle pratiche di embodied education e di empowerment psicocorporeo per quei professionisti della formazione, della riabilitazione, dell’educazione, della cura, che abbiano esigenza e interesse a lavorare con particolare attenzione alla disabilità.
Il percorso seminariale e laboratoriale si terrà nel mese di ottobre 2020 e avrà durata di 24 ore di attività, articolate in quattro incontri intensivi di lavoro (per due venerdì dalle ore 12.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e due sabato dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00) unito a studio individuale ed elaborazione di un elaborato finale. Le attività saranno erogate in modalità sincrona su piattaforma Google Suite for Education (con accesso da pc connesso a Internet e con webcam e casse audio).
Per maggiori informazioni: https://www.unisob.na.it/universita/dopolaurea/perfezionamento/embodiededucation/index.htm?vr=1

Locandina