ZigaForm version 6.1.2
Convegno "Transizione 4.0. Comunicazione e nuove professioni ai tempi dell'Intelligenza Artificiale"

Convegno “Transizione 4.0. Comunicazione e nuove professioni ai tempi dell’Intelligenza Artificiale” – 3 maggio, Bari

Convegno “Transizione 4.0. Comunicazione e nuove professioni ai tempi dell’Intelligenza Artificiale” – 3 maggio, Bari

Su richiesta del prof. Alberto Fornasari, segnaliamo il Convegno “Transizione 4.0. Comunicazione e nuove professioni ai tempi dell’Intelligenza Artificiale”.
Il Convegno, organizzato dall’Università degli Studi di Bari, si terrà il 03.05.2023 dalle ore 09.00 presso la “Sala Alessandro Leogrande” del Centro Polifunzionale Studenti dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” (Piazza Cesare Battisti 1, Bari).
Il convegno, organizzato dal Prof. Fornasari direttore del Centro Interuniversitario di Ricerca Popolazione, Ambiente, Salute e professore associato di Pedagogia Sperimentale presso il Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro in collaborazione con il CIRPAS, la Camera di Commercio di Bari, Punto Impresa Digitale, l’Associazione RESS (Ricerche Educative e Studi Sociali) mira a fornire un quadro ad ampio raggio delle importanti trasformazioni che la transizione 4.0 sta apportando al mondo del lavoro con un focus specifico rispetto alle professioni legate alla comunicazione.
Il convegno inizierà alle ore 9.00 con la registrazione dei partecipanti; dopo i saluti di Stefano Bronzini (Magnifico Rettore), di Angela Partipilo (Segretaria Generale della Camera di Commercio di Bari), di Eugenio Di Sciascio (Vice Sindaco del Comune di Bari), di Loredana Perla (Direttrice del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, UNIBA), di Alberto Fornasari (Direttore del CIRPAS – Centro Interuniversitario di Ricerca Popolazione, Ambiente, Salute, UNIBA-), di Ylenia De Luca (Coordinatrice del Corso di Laurea Magistrale in Scienze della Comunicazione Pubblica, Sociale e d’Impresa, UNIBA) , di Filippo Silvestri (Coordinatore del Corso di Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, UNIBA) interverranno: Nicola Ruggieri che presenterà le attività poste in essere da Punto Impresa Digitale, Alberto Fornasari che relazionerà sul tema “Digital Innovation: formare, comunicare e fare impresa ai tempi del 4.0″, Keynote Speaker Gaetano Contento CE e Founder di Never Before Italia, marketing consulting company, che relazionerà sul tema ” Clashness: il marketing controintuitivo”. Seguirà tavola rotonda con gli studenti UNIBA dei Corsi di Laurea in Scienze della Comunicazione (triennale e magistrale).
Per maggiori informazioni: https://www.uniba.it/it/eventi-alluniversita/anno-2023/transizione-4-0

Locandina

Articoli correlati