ZigaForm version 6.1.2
Convegno Internazionale "(In)Visibility of Black Families and Other Vulnerable Groups" - 5-6 settembre

Convegno Internazionale “(In)Visibility of Black Families and Other Vulnerable Groups” – 5-6 settembre

Convegno Internazionale “(In)Visibility of Black Families and Other Vulnerable Groups” – 5-6 settembre

Su richiesta dei proff. Marco Ius e Lisa Bugno, segnaliamo il Convegno Internazionale “(In)Visibility of Black Families and Other Vulnerable Groups”.
Il Convegno si terrà online dal 05.09.2022 al 06.09.2022 dalle ore 10.00 alle ore 14.00.
Si tratta di un’iniziativa promossa da un network europeo nato a partire da alcuni progetti di ricerca sviluppati negli ultimi anni e che comprende ricercatori ed operatori appartenenti al Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università degli Studi di Trieste, al Dipartimento FISPPA dell’Università degli Studi di Padova, all’Università di Iasi (Romania), all’Università di Suffolk (UK), all’African Families Service International Team di London Borough of Tower Hamlets (UK), alla Saffron Safeguarding African Children and Adults Partnership, allo studio di consulenza Percorsi, all’S.O.S. Bambino e all’associazione HoltIS.
Le due giornate offriranno un’occasione per presentare plurali prospettive di ricerca ed intervento e confrontare diverse iniziative riguardanti l’accompagnamento di bambini e bambine, ragazzi e ragazze, adulti e famiglie provenienti da contesti migratori e che vivono in situazioni di vulnerabilità. Pertanto, la conferenza è aperta a tutti gratuitamente e rivolta in particolare a coloro che si occupano di tali tematiche in ambito accademico o nel lavoro dei servizi.
Per visionare il programma completo, ottenere maggiori informazioni e iscriversi, si invita a consultare il seguente link: https://saffronsacap.org/annual-international-safeguarding-conference/
Si invitano i soci SiPed a diffondere l’iniziativa a coloro che potrebbero essere interessati.

Locandina

Articoli correlati