Conferenza stampa "Istituzione di scuole polo per il sostegno e lo sviluppo della comunità educante" - 6 ottobre, Roma - Locandina

Conferenza stampa “Istituzione di scuole polo per il sostegno e lo sviluppo della comunità educante” – 6 ottobre, Roma

Conferenza stampa “Istituzione di scuole polo per il sostegno e lo sviluppo della comunità educante” – 6 ottobre, Roma

Mercoledì 6 Ottobre 2021 alle ore 12.00 al Senato nella “Sala Nassirya” si terrà la Conferenza stampa di presentazione del DDL “Istituzione di scuole polo per il sostegno e lo sviluppo della comunità educante” che vede come prima firmataria la Senatrice Vanna Iori.
La proposta di legge per il sostegno e lo sviluppo della comunità educante attraverso l’istituzione di apposite scuole polo prevede che queste debbano avvalersi delle competenze di educatori e pedagogisti.

Locandina

DDL 2313

Articoli correlati