Su richiesta della prof.ssa Simonetta Polenghi, segnaliamo la conferenza internazionale “Sociology of Education in Southern Europe. A step forward”.
La conferenza si terrà dal 25.05.2020 al 26.05.2020 a Milano, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore (largo Gemelli, 1).
Gli studiosi interessati a partecipare sono invitati a rispondere alla call for papers entro il 09.02.2020.

Call for Papers della Rivista Scientifica di Ateneo “Attualità Pedagogiche” sul tema “Il desiderio come categoria pedagogica”
Su richiesta della prof.ssa Emiliana Mannese, segnaliamo la Call for Papers per il IV numero della Rivista Scientifica di Ateneo “Attualità Pedagogiche” sul tema “Il desiderio come categoria pedagogica”. L’Editor