ZigaForm version 6.1.2
Call per Summers School progetto "All means all" - settembre 2022, Bressanone - Immagine

Call per Summers School progetto “All means all” – settembre 2022, Bressanone (BZ)

Call per Summers School progetto “All means all” – settembre 2022, Bressanone (BZ)

Su richiesta della prof.ssa Heidrun Demo, segnaliamo la Call per le Summers School progetto “All means all” che si svolgeranno a Bressanone (BZ) fra 04.09.2022 e 10.09.2022 per la prima Summer School e fra 11.09.2022 e 17.09.2022 per la seconda Summer School.
L’obiettivo del progetto è la costruzione di un open-book multimediale strutturato in 60 capitoli con materiali per la formazione iniziale delle e degli insegnanti di tutti i gradi, dall’infanzia alla secondaria, sull’inclusione. Attraverso la call, ricercatrici e ricercatori, ma anche attiviste ed attivisti possono candidarsi per partecipare con una borsa che copre le spese di viaggio, vitto ed alloggio ad una della summer-school in cui contribuiranno alla creazione di uno o più dei capitoli. Nella settimana, i partecipanti saranno organizzati in piccolo gruppi e collaboreranno per la progettazione e la realizzazione dei materiali.
La scadenza per la partecipazione alla call è il 15.04.2022.
Per maggiori informazioni: https://all-means-all.education/apply-for-scholarship/
Per eventuali domande, non esitate a contattare: Heidrun Demo, heidrun.demo2@unibz.it; Silver Cappello, silver.cappello@unibz.it

Articoli correlati