ZigaForm version 6.1.2
Call for Papers rivista "Studium Educationis" sul tema "L'inatteso pedagogico nella cultura contemporanea" - Call

Call for Papers rivista “Studium Educationis” sul tema “L’inatteso pedagogico nella cultura contemporanea”

Call for Papers rivista “Studium Educationis” sul tema “L’inatteso pedagogico nella cultura contemporanea”

Su richiesta del prof. Mino Conte, segnaliamo la call for papers per il numero 2 dell’anno 2021 della rivista “Studium Educationis” sul tema “L’inatteso pedagogico nella cultura contemporanea”.
L’ipotesi di studio e di ricerca è che vi sia, accanto alle pedagogie tradizionali consolidate, accanto agli Autori canonici con il loro inesauribile insegnamento, una pedagogia ancora da scoprire, rimasta in ombra, ancora da mettere in luce e da valorizzare compiutamente. Una pedagogia non consapevole di sé eppure operante nelle mille pieghe della cultura contemporanea e non solo, tra i mille rivoli dell’operosità umana nota e ignota, del lavoro culturale e scientifico, della produzione artistica nelle sue più disparate forme.
I contributi, redatti nel rispetto delle norme editoriali, dovranno avere una lunghezza compresa fra un minimo di 28.000 battute e un massimo di 40.000 (spazi e note comprese), e dovranno essere caricati, previa registrazione, nella piattaforma della Rivista, sul sito https://ojs.pensamultimedia.it/index.php/studium/about/submissions a partire dal 30.09.2021 fino al 30.10.2021.

Call

Articoli correlati