ZigaForm version 6.1.2
Call for Papers Rivista "Qtimes. Journal of Education, Technology and Social Studies"

Call for Papers Rivista “Qtimes. Journal of Education, Technology and Social Studies”

Call for Papers Rivista “Qtimes. Journal of Education, Technology and Social Studies”

Su richiesta della prof.ssa Stefania Nirchi, segnaliamo la Call for Papers per il I numero aperto del 2024 della Rivista “Qtimes. Journal of Education, Technology and Social Studies”.
Docenti universitari, ricercatori, assegnisti di ricerca, dottori di ricerca e dottorandi interessati, sono invitati ad inviare contributi nell’ambito del macro settore di studio delle Scienze dell’Educazione, in particolare sui temi che afferiscono alle aree Education, Technology e Social Studies, per i quali si possono presentare Studi, Ricerche e Buone Pratiche.
I paper, in italiano o in inglese, devono essere originali e possono essere di varie tipologie: saggio scientifico, report di ricerca individuale e/o collettiva, recensioni. Tutti i saggi hanno lo scopo di sollecitare risposte e commenti, al fine ultimo di contribuire in maniera autorevole al dibattito scientifico nazionale e/o internazionale nell’ambito dei temi trattati nella rivista.
Le proposte vanno inviate all’indirizzo e-mail della redazione: qtimesredazione@gmail.com indicando il numero per il quale si intende sottomettere il paper.
Gli studiosi interessati ad inviare il proprio saggio sono pregati di prendere visione di:

Scadenze:

  • Presentazione abstract: entro il 20.11.2023
  • Accettazione abstract: entro il 27.11.2023
  • Sottomissione proposte: entro il 28.12.2023
  • Referaggio e comunicazione esiti: entro il 12.1.2024
  • Tempo concesso per le variazioni e modifiche richieste dai referees, in caso di accoglimento: 31.1.2024
  • Pubblicazione: febbraio 2024

Per maggiori informazioni: https://www.qtimes.it/?p=call-paper-24
Le proposte verranno sottoposte al referaggio attraverso la tecnica del doppio-cieco.
L’esito della valutazione verrà comunicata agli autori via e-mail.
Call

Articoli correlati