ZigaForm version 6.1.2
Call for Paper Rivista "MeTis. Mondi educativi. Temi, indagini, suggestioni" - Call

Call for Paper Rivista “MeTis. Mondi educativi. Temi, indagini, suggestioni”

Call for Paper Rivista “MeTis. Mondi educativi. Temi, indagini, suggestioni”

Su richiesta dei proff. Isabella Loiodice e Giuseppe Annacontini, segnaliamo due Call for Paper per la Rivista “MeTis. Mondi educativi. Temi, indagini, suggestioni”.
Le Call for Paper hanno le seguenti tematiche:

  • Senza” lavoro: ha come scadenza per la presentazione degli abstract la data del 15.11. 2023 (pubblicazione 06.2024);
  • L’infanzia delle dittature: ha come scadenza per la presentazione degli abstract la data del 15.05.2024 (pubblicazione 12.2024).

Si ricorda, altresì, che è ancora possibile partecipare alla call for paper intitolata “Scienza BRUTTA” ma sempre scienza. Limiti e opportunità educative della divulgazione scientifica con scadenza per la presentazione degli abstract la data del 15.05.2023 (pubblicazione 12.2023).
Si ricorda che gli abstract vanno inviati esclusivamente all’indirizzo mail: metis@progedit.com Tutte le informazioni sulle call attive sono reperibili seguendo il link: http://www.metisjournal.it/index.php/metis/announcement
“MeTis. Mondi educativi. Temi, indagini, suggestioni” è una rivista scientifica internazionale di Pedagogia, Didattica e Scienze della Formazione Open Access e peer-reviewed, il cui intento è promuovere l’apertura del mondo della formazione alle suggestioni, alle contaminazioni, al meticciamento, alle ibridazioni con tutte le scienze dell’uomo che ne possano allargare gli orizzonti di riflessione e problematizzazione, di sapere e azione, di scelta e di orientamento.

Articoli correlati