Call for papers “Media Education. Studi, Ricerche, Buone Pratiche” – 5 febbraio

Su richiesta della prof.ssa Maria Ranieri, segnaliamo la call for papers la rivista “Media Education. Studi, Ricerche, Buone Pratiche”.
La rivista «Media Education. Studi, ricerche, buone pratiche» (http://riviste.erickson.it/med/) invita docenti universitari, ricercatori, dottori di ricerca e dottorandi, nonché insegnanti, educatori e operatori del settore interessati a inviare contributi in italiano e/o in inglese per il prossimo numero della rivista dedicato al tema: “La Media Education nell’era della post-verità” a cura di Gianna Cappello e Maria Ranieri.
Le proposte vanno inviate entro il 5 febbario 2018 a: gianna.cappello.@unipa.it, maria.ranieri@unifi.it e ldabbicco@fastwebnet.it, in accordo con le norme per la pubblicazione reperibili sul sito della rivista (http://riviste.erickson.it/med/proponi-un-contributo/). Tutti i contributi verranno sottoposti al giudizio di due revisori. La pubblicazione del numero è prevista per la primavera del 2018 (01/04/2018).
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della rivista: http://riviste.erickson.it/med/wp-content/uploads/call_2017.pdf

Call