Su richiesta del prof. Paolo Federighi, segnaliamo la nuova call for papers del secondo numero del 2018 della rivista “Form@re” sul tema “Lavorare nell’organizzazione complessa scuola. Prospettive teoriche, modelli, professionalità per la secondaria di I e II grado” a cura di Lucia Balduzzi (Università di Bologna), Giovanna Del Gobbo (Università di Firenze), Loredana Perla (Università di Bari).
Il termine ultimo per la presentazione dei contributi è il 15.04.2018. Ulteriori informazioni sono disponibili online: http://www.fupress.net/public/journals/48/180215cfp2018.pdf.

Call for Papers della Rivista Scientifica di Ateneo “Attualità Pedagogiche” sul tema “Il desiderio come categoria pedagogica”
Su richiesta della prof.ssa Emiliana Mannese, segnaliamo la Call for Papers per il IV numero della Rivista Scientifica di Ateneo “Attualità Pedagogiche” sul tema “Il desiderio come categoria pedagogica”. L’Editor