Su richiesta delle Prof.sse Cristina Palmieri e Marcella Milana, segnaliamo la call for panel per “1° International Conference of Scuola Democratica Journal. Education and Post-Democracy”.
La conference si svolgerà dal 06.06.2019 al 08.06.2019 a Cagliari.
La scadenza per le proposte dei panel è fissata per il 15.10.2018.
La conferenza intende avviare un dibattito sul ruolo delle istituzioni educative nello scenario socio-economico e culturale attuale, sollecitando contributi sulle ambivalenze e le antinomie che riguardano i contesti educativi in relazione alla loro effettiva possibilità di proporre innovazione e democrazia. Si rimanda al testo della call per informazioni più dettagliate.
Per ulterio informazioni: https://www.mulino.it/riviste/a/issn/1129-731X/newsitem/195

Call Pedagogia Oggi 2024/1
Pedagogia Oggi Rivista scientifica della SIPed Società Italiana di Pedagogia Pedagogia Oggi è articolata in due principali sezioni: Sezione Monografica, che accoglie articoli in risposta alla Call for Papers