ZigaForm version 6.1.2
Call for Abstract "III Congresso Internazionale Educazione e Conoscenza - ICON-edu 2024" - 6-7 giugno luglio, Alicante (Spagna) - Locandina

Call for Abstract “III Congresso Internazionale Educazione e Conoscenza – ICON-edu 2024” – 6-7 giugno, Alicante (Spagna)

Call for Abstract “III Congresso Internazionale Educazione e Conoscenza – ICON-edu 2024” – 6-7 giugno, Alicante (Spagna)

Su richiesta dei proff. Massimiliano Fiorucci e Giorgio Crescenza, segnaliamo la Call for Abstract “III Congresso Internazionale Educazione e Conoscenza – ICON-edu 2024”.
Il Congresso, diretto dalla Prof.ssa Rosabel Roig-Vila, si terrà dal 06.06.2024 al 07.06.2024 presso Universidad de Alicante (Spagna).
Il Congresso nasce come un’agorà in cui riflettere, analizzare, esporre, dibattere e condividere argomenti di interesse sull’Educazione legati a qualsiasi branca del sapere. L’abbreviazione ICON sta per International e CONgress, così come la sua traduzione in spagnolo, a cui si aggiunge CONocimiento. A questo si aggiunge edu, per Istruzione. In breve, ICON intende dare un contributo alla conoscenza collettiva della nostra società. ICON-edu 2024 si rivolge ad accademici, ricercatori e professionisti legati al settore dell’istruzione, sia insegnanti che studenti universitari e post-laurea, manager, ecc. Si rivolge anche al grande pubblico interessato all’argomento. Durante il congresso, sia virtualmente che di persona, sarà presentato un programma scientifico completo sotto forma di conferenze plenarie, simposi, comunicazioni e poster.
ICON-edu 2024 è organizzato e approvato da numerose prestigiose Università, centri superiori e associazioni internazionali come l’Università di Alicante, la Società Italiana di Pedagogia (SIPED), l’Associazione per lo Sviluppo delle Tecnologie Didattiche (EDUTEC), l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, l’Università degli Studi Roma Tre e l’Università Ca’ Foscari di Venezia, University of California at Santa Barbara e Indiana University-Purdue University Indianapolis -USA-, Universidad Técnica de Manabí -Ecuador-, Universidad de Bío-Bío -Cile-, Otto-Friedrich Universität Bamberg -Germania-, Universidad de Burgos -Spagna-, Institut d’Estudis Catalans (Delegació d’Alacant).
È possibile partecipare di persona o virtualmente. Ogni partecipante può scegliere come partecipare:

  1. Formati: – Simposi su invito – Comunicazioni orali – Poster Fasi di presentazione:
    • FASE 1 (tutti i partecipanti): abstract esteso (tra 500 e 600 parole). Si possono presentare fino a 2 contributi in totale in qualsiasi formato.
    • FASE 2 (volontaria): un testo completo per un capitolo di libro o un articolo di rivista. Esiste la possibilità di pubblicare più di un testo completo pagando un supplemento.

Pubblicazioni: c’è una grande varietà di pubblicazioni oltre che in volumi con un’ottima collazione editoriale, anche su riviste con alta indicizzazione e impatto internazionale: Lingua: è possibile scegliere la lingua in cui inviare il proprio contributo (spagnolo, catalano, inglese, italiano, portoghese, tedesco o francese).

Tasse di iscrizione: importi finanziari compresi tra 60 e 300 euro, a seconda del tipo di partecipazione.
Invio della proposta (fase 1: tra le 500 e le 600 parole): https://icon.kiobus.org/edu/proceso-de-envio
Vi invitiamo a diffondere ICON-EDU 2024 ai vostri contatti con i mezzi che riterrete più opportuni e restiamo a vostra disposizione su icon.congress@ua.es per qualsiasi domanda.
Per maggiori informazioni: https://icon.kiobus.org/edu/

Locandina

Articoli correlati