ZigaForm version 6.1.2
Bando Summer School "Pedagogia e Orientamento Generativo. Costruire Comunità Pensanti" - 5-7 luglio, Sant'Angelo dei Lombardi (Avellino) - Locandina

Bando Summer School “Pedagogia e Orientamento Generativo. Costruire Comunità Pensanti” – 5-7 luglio, Sant’Angelo dei Lombardi (Avellino)

Bando Summer School “Pedagogia e Orientamento Generativo. Costruire Comunità Pensanti” – 5-7 luglio, Sant’Angelo dei Lombardi (Avellino)

Su richiesta della Prof.ssa Maria Grazia Lombardi, segnaliamo la Pubblicazione Bando di ammissione Summer School “Pedagogia e Orientamento Generativo. Costruire Comunità Pensanti”, di cui è Direttrice Scientifica la Prof.ssa Maria Grazia Lombardi.
La Summer School, organizzata nell’ambito del Festival “Comunità Pensanti e Orientamento Generativo”, di cui è Direttrice Scientifica la Prof.ssa Emiliana Mannese, si terrà in presenza dal 05.07.2024 al 07.07.2024 presso l’Abbazia del Goleto di Sant’Angelo dei Lombardi (Via S. Guglielmo, Sant’Angelo dei Lombardi, Avellino) e in streaming il 09.07.2024, 11.07.2024 e il 12.07.2024.
Potranno partecipare alla Summer School i cittadini italiani e stranieri che, alla scadenza del termine per la presentazione della domanda di iscrizione allo stesso, siano in possesso di Dottorato di Ricerca e/o Laurea magistrale o titolo equipollente in discipline umanistiche.
L’ammissione è consentita, inoltre, a Dottorandi e titolari di assegni di Ricerca, Esperti del settore. La procedura di ammissione alla Summer School avverrà a mezzo selezione pubblica, per titoli, previa presentazione e valutazione di un Abstract di max 300 parole, da parte del Comitato Scientifico.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 24.06.2024 ore 13.00.
Per tutte le informazioni, le scadenze e le procedure di ammissione è necessario consultare il bando al seguente link: https://web.unisa.it/didattica/corsi-perfezionamento/bandi

Locandina

Articoli correlati