Su richiesta del Prof. Agostino Portera, segnaliamo Apertura iscrizioni al Master di primo livello in “Intercultural Competence and Management” diretto dal prof. Agostino Portera dell’Università degli Studi di Verona.
I diplomati del Master potranno svolgere il ruolo di mediatori interculturali, di esperti della comunicazione interculturale e di professionisti nella gestione dei conflitti in ambito aziendale, della scuola e della formazione, in ambito sociale, in ambito sanitario (ospedali e servizi sul territorio), in ambito giuridico (mediazione giuridica), dei mass media (giornalismo interculturale e media relations), dell’insegnamento dell’Italiano come lingua L2. Potranno trovare lavoro negli uffici del personale, negli uffici per le relazioni interne e per le relazioni esterne, negli uffici addetti al marketing e alle relazioni internazionali, nelle organizzazioni no-profit, in Onlus e Ong. Potranno anche operare come liberi professionisti al servizio di imprese, organizzazioni no-profit e istituzioni.
Per maggiori informazioni: http://www.dsu.univr.it/?ent=cs&id=506

Call for Papers della Rivista Scientifica di Ateneo “Attualità Pedagogiche” sul tema “Il desiderio come categoria pedagogica”
Su richiesta della prof.ssa Emiliana Mannese, segnaliamo la Call for Papers per il IV numero della Rivista Scientifica di Ateneo “Attualità Pedagogiche” sul tema “Il desiderio come categoria pedagogica”. L’Editor