Care socie e cari soci,
vi scrivo per indicarvi come inviare i vostri contributi per gli atti del congresso Siped di Milano. Tutti coloro che hanno parlato al congresso, in qualità di relatori nella plenaria, di chair, di relatori nei panel, di relatori Junior, devono inviare il loro contributo tramite il form, raggiungibile alla seguente URL: https://www.siped.it/congresso-siped-milano-2021-invio-atti/
Il modulo va compilato nella sua interezza, per agevolarci il lavoro. Avremo quasi 400 paper da gestire. Vi chiediamo quindi cortesemente di porre molta attenzione alle norme editoriali, che accludo, a non superare la lunghezza massima, a non commettere errori nel modulo.
I relatori e chair in sessione plenaria hanno a disposizione max 25.000 battute. Il volume uscirà in formato cartaceo e digitale.
Relatori e chair dei panel hanno a disposizione max 18.000 battute. Il volume uscirà in formato digitale.
Relatori e chair dei panel Junior hanno a disposizione max 18.000 battute. I paper dei soci Junior saranno sottoposti a referaggio, quindi la pubblicazione è subordinata al superamento del referaggio. Il volume uscirà in formato digitale.
I paper che non rispetteranno le norme editoriali e la lunghezza massima non saranno accolti. La scadenza per l’invio è il 20.04.2021.
Avviso anche i soci Junior che il volume con gli atti di Padova sezione Junior è on line in Home Page sul sito Siped.

Vi ringrazio anticipatamente e, in attesa di avere il piacere di rivedervi alla prossima iniziativa Siped, colgo l’occasione per porgervi i migliori saluti
Simonetta Polenghi

Norme Pensa

Modifica la sottoscrizione    |    Vedi online
Facebook Twitter LinkedIn Instagram
Siped - Società Italiana di Pedagogia
Via del Castro Pretorio, 20 - 00185 - ROMA
2021 - Siped