Su richiesta della prof.ssa Chiara Bove, segnaliamo la 30th EECERA Annual Conference “Democratic Early Childhood Pedagogies”.
La conferenza, annullata l’anno scorso per emergenza COVID19, si terrà dal 07.09.2021 al 10.09.2021 presso l’Università di Zagreb (Croazia).
L’EECERA è uno dei congressi scientifici più importanti in Europa e ogni anno attira fino a 1000 delegati da tutta Europa, tra ricercatori, accademici, decisori politici, insegnanti-educatori, provenienti da tutto il mondo, costituendo un’importante occasione di di dibattito sui temi dell’educazione e della cura dell’infanzia. Il termine per l’invio degli abstract è 01.03.2021. La nuova call è rivolta a chi ha già inviato un abstract accettato per la conferenza dell’anno scorso, ma vuole rivederlo/integrarlo o presentarne uno nuovo; a chi non ha presentato un abstract l’anno scorso, ma è interessato/a a presentarne uno.
Per maggiori informazioni: https://2021.eeceraconference.org/call-for-papers/

Master I° Livello “Educatore nell’accoglienza e inclusione di migranti, richiedenti asilo e rifugiati”
Su richiesta dei proff. Alessandro Tolomelli e Marta Salinaro, segnaliamo il Master I° Livello “Educatore nell’accoglienza e inclusione di migranti, richiedenti asilo e rifugiati”. Il Master, organizzato dall’Università degli Studi