2021-02-04 – Elezioni CUN

Logo Siped

Nella giornata del 03.02.2021 si sono concluse le elezioni per il rinnovo del Comitato d’area 11 del CUN.
Con grande piacere vi comunico che i colleghi e la collega che abbiamo sostenuto nell’ambito dell’accordo tra le società scientifiche delle diverse sub aree hanno avuto una grande affermazione e sono stati eletti nonostante le difficoltà di partecipazione al voto legate all’emergenza sanitaria. Il voto ha premiato il progetto unitario delle società scientifiche, rafforzando l’area nel suo complesso.

In particolare,

  • per la I fascia il prof. Fulvio Conti (M-STO/04 – Dipartimento di Scienze politiche e sociali, Università di Firenze) ha ottenuto: 246 voti;
  • per la II fascia il prof. Cristiano Giorda (M-GGR/01 – Dipartimento di Filosofia e scienza dell’educazione, Università di Torino), ha ottenuto: 304 voti;
  • per i ricercatori la prof.ssa Giovanna Guerzoni (M-DEA/01 – Dipartimento di Scienze dell’educazione “Giovanni Maria Bertin”, Università di Bologna) ha ottenuto 216 voti.

Con i migliori auguri di buon lavoro ai colleghi Fulvio Conti, Cristiano Giorda e Giovanna Guerzoni, ne approfitto per ringraziare ancora una volta, per l’impegno fin qui profuso, Paolo D’Angelo, Chiara Berti, Francesco Guida e Pascal Perillo.
Un grazie anche a tutta la comunità pedagogica che ha garantito, con la sua partecipazione, il successo di questa proposta unitaria.

Un cordiale saluto
Massimiliano Fiorucci

Risultati scrutinio eletti