2019-11-11 – Prenotazione Minicrociera Siped

Logo Siped

Care socie e cari soci,
come preannunciato durante l’Assemblea generale dello scorso 25 ottobre a Palermo, è organizzato per il prossimo mese di aprile un evento culturale e conviviale aperto a tutti i soci in regola con la quota annuale e alle loro famiglie.
L’evento è una crociera (durata 3 notti e 4 giorni) le cui informazioni sui costi e sulle tratte trovate nel PDF allegato (clicca qui).
Vi chiediamo, mentre stiamo mettendo a punto i contenuti scientifici degli incontri che si terranno nella sala Spoleto della nave, di manifestare il vostro interessamento entro (e non oltre perché i posti a disposizione sono limitati), domenica 17 novembre 2019 mediante:

  1. prenotazione della crociera (anticipo di € 120,00) attraverso la piattaforma STRIPE presente sul sito alla voce iscrizioni (https://www.siped.it/prodotto/prenotazione-porti-condivisi-crociera-siped-14-17-aprile-2020/);
  2. invio di una mail a porticondivisi@siped.it e greta.bisazzagangi@gmail.com indicando il nome del socio, dei familiari e/o degli amici partecipanti.

Si precisa che:

  • la cabina può essere prenotata solamente da un socio;
  • due o più soci (con un massimo di 4 occupanti) possono viaggiare nella stessa cabina.

Successivamente verrà creata una mailing list dei partecipanti per tutte le informazioni necessarie relative all’organizzazione ed alle indicazioni utili per raggiungere Savona anche, per chi volesse, con i servizi suppletivi Costa Crociere.

In attesa d’incontrarVi numerosi, un caro saluto

La Presidente
Simonetta Polenghi

Il Tesoriere
Dario De Salvo