2019-01-03 – Nuovo numero Pedagogia oggi e apertura iscrizioni 2019

Logo Siped

Care socie e cari soci,
nell’augurarvi un felice 2019, ho il piacere di informarvi che dal 31 dicembre è on-line il n.2 di Pedagogia Oggi, il primo nella veste interamente rinnovata:
http://ojs.pensamultimedia.it/index.php/siped
Ringrazio sentitamente i redattori Gabriella D’Aprile ed Emiliano Macinai per il grande lavoro compiuto e Pia Cappuccio per l’apporto insostituibile e l’impegno costante e preciso. Un grazie sincero anche a Pensa per la collaborazione continua a migliorare il sito e per rispettare le scadenze.
Sono anche lieta di annunciarvi che la nostra pagina Facebook ha raggiunto i 2000 followers, un grande risultato conseguito in un anno. Raggiungiamo sempre più persone tra educatori e insegnanti. Il nostro sito web, inoltre, ora ha un nuovo provider ed è più potente, può supportare filmati in HD.
A partire dal 7 gennaio sarà possibile iscriversi al 2019. Visto il successo della campagna iscrizioni del 2018, quest’anno è conservata la possibilità di iscrizione scontata, ridotta ulteriormente a 80 euro e per un periodo esteso sino al 30 marzo. Successivamente resta la quota di 100 euro. Per i soci cooptati è conservata la quota di 80 euro.
Ricordo nuovamente i prossimi appuntamenti, ora visibili anche in Home page come Save the date: Convegno Siped 28-29 marzo a Milano, Università Cattolica su Comunità e corresponsabilità educativa. Soggetti, compiti e strategie, al termine consegna Premi Siped 2019; Summer School Lecce/Otranto 4-5-6 luglio su Ricerca pedagogica e internazionalizzazione, con Workshop EERA su Academic writing, rivolto a incardinati, dottori di ricerca e dottorandi.

Con i migliori saluti
La Presidente
Simonetta Polenghi